ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
"FALCONE-CASCINO"
PIAZZA ARMERINA (EN)

PON 10.2.3B-FSEPON-SI-2018-240 Let's Speak English

  Potenziamento della Cittadinanza Europea - Potenziamento linguistico

File allegati Data
azione_di_disseminazione_competenze_europee.pdf 08/01/2019
bando figure interne cittadinanza europea_prot.pdf 08/01/2019
Allegato A - Domanda esperto cittadinanza europea.docx 08/01/2019
Allegato B - Valutazione titoli esperto cittadinanza europea.docx 08/01/2019
Allegato C - Domanda tutor - referente - coordinatore cittadinanza europea.docx 08/01/2019
Allegato D - Valutazione titoli tutor - referente - coordinatore cittadinanza europea.docx 08/01/2019
bando esperti ESTERNI MADRELINGUA_prot.pdf 08/01/2019
Allegato A - Domanda esperto madrelingua.docx 08/01/2019
Allegato B - Valutazione titoli esperto madrelingua.docx 08/01/2019
pubblicazione graduatoria provvisoria valutatore e coordinatore_prot.pdf 18/01/2019
graduatoria provvisoria valutatore e coordinatore cittadinanza europea.pdf 18/01/2019
richiesta disponibilità personale ATA - circolare n. 75_prot.pdf 22/01/2019
pubblicazione graduatorie provvisorie tutor let_s speak english_prot.pdf 23/01/2019
graduatoria provvisoria tutor let_s speak english.pdf 23/01/2019
pubblicazione graduatoria provvisoria valutatore e coordinatore_prot.pdf 29/01/2019
graduatoria provvisoria valutatore e coordinatore cittadinanza europea.pdf 29/01/2019
pubblicazione graduatorie definitive valutatore e coordinatore_prot.pdf 31/01/2019
graduatoria definitiva valutatore e coordinatore cittadinanza europea.pdf 31/01/2019
pubblicazione graduatorie definitive tutor let_s speak english_prot.pdf 02/02/2019
graduatoria definitiva tutor let_s speak english.pdf 02/02/2019
pubblicazione graduatorie provvisorie esperto esterno let_s speak english.pdf 14/02/2019
graduatoria provvisoria esperti esterni let_s speak english_prot.pdf 14/02/2019
pubblicazione graduatorie definitive esperto esterno madrelingua let_s speak english_prot.pdf 18/03/2019
graduatoria definitiva esperti let_s speak english_prot.pdf 18/03/2019