ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
"FALCONE-CASCINO"
PIAZZA ARMERINA (EN)

Modulistica

AREA DOCENTI

 

> Autorizzazione Rchiesta autorizzazione uscita didattica  sul territorio
> Format PEI_SEC 1° GRADO 2022-23
> Format PEI_PRIMARIA 2022-23
> Format PEI_INFANZIA 2022-23
   
> Format PDP Alunni Stranieri 2022-23
   
> Format UDA
> Format Programmazione_classe_Falcone Cascino
> Format Programmazione_disciplinare_Falcone Cascino
> Format Programmazione_sezione_Falcone Cascino
> Format Programmazione_STRUMENTO_Falcone Cascino
   
   

> Format 

Modello di domanda dichiarazione allo sciopero

> Format

 

Modello di domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per il diritto allo studio (150 ore) per l'anno 2021

 

> Format

 

Dichiarazione dell'anzianità di servizio

 

 

> Format

 

Compito di realtà 

 

> Scheda

 

Per la presentazione di progetti

 

> Scheda

 

Per la presentazione dei laboratori 

 

> Format

 

Autodichiarazione ingresso scuola Covid

 

> Format

 

Scheda sintetica progetti                                                                               

 

> Modulo

 

Richiesta intervento assistenza informatica

 

> Autorizzazione

 

Uscite/Attività scolastiche       

> Format

Permesso orario

 

> Modello

 

Permesso retribuito

 

> Modello

 

 

> Modello 

 

Adesione assemblea sindacale

 

> Diritto allo studio quadriennio 2016/19

 

 
 

 

 

> Format 

 

Prenotazione orario dei laboratori 

> Format

 

ALLEGATO C_1_Tabella Fabbisogni

 

> Format

 

ALLEGATO C_Scheda Debito di funzionamento

 

 

> Relazione

 

Relazione Finale (S. Media - Primaria)

> Relazione

 

Relazione Finale di sezione Scuola dell'infanzia

 

 

> Scheda

Scheda di passaggio dall'Infanzia alla Primaria

 

 

Programmazione alunni D.S.A.

 

P.D.P. (S. Media - Primaria)

 

Programmazione

 

Di Classe (S. Media - Primaria)

 

Programmazione

 

Disciplinare (S. Media - Primaria)

 

Programmazione

 

Strumento Musicale (S. Media)

 

Programmazione

 

Di Sezione (S. Infanzia)
> Format

 

Strategie per il miglioramento degli apprendimenti